Photochallenge 01 #geometrie



 LA SFIDA FOTOGRAFICA SUL TEMA DELLA GEOMETRIE



Premessa

Lo scopo di questo post è quello di presentare una sfida fotografica che abbiamo organizzato tra compagni di classe.

Descrivo cosa ho fatto

Come prima cosa, io e i miei compagni abbiamo fatto una prima uscita, scattando foto seguendo il tema scelto in precedenza (figure geometriche). Successivamente ho analizzato le foto scattate osservando se ci fossero vari errori di composizione e, trovandone alcuni, ho deciso di scattarne successivamente altre per conto mio. 
Non trovando errori durante la seconda revisione, ne scelsi una (fotografia messa precedentemente ) tra tutte quelle scattate, modificando leggermente la luminosità e la saturazione per renderla ancora più funzionale.

Conclusioni

Durante questo progetto, come ho accennato in precedenza, ho fatto alcuni errori tra cui:
1) poche foto scattate per un solo soggetto
2) errato contrasto di luminosità 
Sono riuscita a correggere tutte le imperfezioni e a completare il mio lavoro in maniera corretta e nei giusti limiti di tempo.

Commenti

Post più popolari